|
|
Condizioni di partecipazione ai corsi organizzati dalla Turrita Nuoto:- Le presenti condizioni generali sono parte integrante dell’iscrizione al corso della Turrita Nuoto.
- Con la propria iscrizione ai corsi offerti dalla Turrita Nuoto, il partecipante attesta di essere fisicamente idoneo a frequentare il corso prescelto. Turrita Nuoto è pertanto esonerata da ogni verifica al riguardo.
- La Turrita Nuoto non assicura i partecipanti contro gli infortuni e danni contro terzi ed ogni partecipante deve essere quindi assicurato personalmente.
- La Turrita Nuoto declina pertanto ogni responsabilità per gli infortuni che potrebbero accadere durante i corsi e le lezioni o per eventuali furti durante le lezioni.
- Assenze per malattia o infortunio comprovate da certificato medico danno diritto ad un rimborso proporzionale per le lezioni non effettuate. In caso di abbandono del corso è possibile richiedere un rimborso per iscritto a info@turritanuoto.ch ( possono essere dedotte spese amministrative)
- Il corso è acquistabile unicamente online ed è da pagare direttamente al momento dell'iscrizione (Postfinance, Twint, Visa, MasterCard). Non sono previsti altri metodi di pagamento.
- La Turrita Nuoto è autorizzata ad aggiungere alla mailing list dei corsi di nuoto l’e-mail utilizzata per questa iscrizione
- Pagando la tassa del corso si diventa socio sostenitore della Turrita Nuoto per l’anno in corso.
- Per tutto quanto non previsto dalle presenti condizioni generali, è applicabile il diritto svizzero.
- Ogni controversia relativa al rapporto con la Turrita Nuoto sarà evasa dai tribunali ordinari di Bellinzona.
|
|
|
|